• amps.italy@gmail.com

Citazioni

Tu non sei mai solo o senza aiuto. La forza che guida le stelle guida anche te.

Le difficoltà non possono mai essere più grandi delle vostre capacità di superarle.

…Anche allora se qualcuno dirà: “No, l’oscurità è ciò che desidero”!, noi gli diremo: “Va bene, l’oscurità è ciò che tu desideri ma per una volta soltanto perché non vieni a vedere la luce che è ancora più bella!”.

E’ l’azione che fa un uomo grande.
Siate grandi con le vostre pratiche spirituali, con il vostro servizio, con il vostro sacrificio.

Prima di criticare qualcuno per un difetto, bisogna assicurarsi di non avere la stessa mancanza.

Ogniqualvolta stiate considerando l’opportunità di compiere buone azioni, non esitate: fatele immediatamente. Ogniqualvolta stiate pensando di compiere delle azioni negative, indugiate e rimandate in modo tale che il pensiero di attuarle inaridisca nella vostra mente.

Questo universo è nostro, e “noi” significa gli esseri umani, gli animali e le piante.

Pur avendolo già detto prima lo ripeto: il settantacinque per cento dei mali della società e’ il risultato delle ingiustizie reciproche commesse dalla gente.

Non temete nessuno, non odiate nessuno: tutto è uno.

“Educati” sono coloro che hanno appreso molto, hanno ricordato molto, ed hanno fatto uso delle loro conoscenze nella vita di ogni giorno. Le loro virtù le definisco “educazione”.

Dicono che sono un uomo pericoloso. No! Non sono un uomo pericoloso. Provo amore verso tutti, sento un amore universale. Non sono un uomo pericoloso, sono un uomo forte.

La vera conoscenza è conoscere se stessi.

Non ci dovrebbe essere alcun divario tra i vostri pensieri e le vostre azioni e se c’è dovrebbe essere ridotto al minimo passo dopo passo finché pensiero ed azione finalmente coincidano.

La spiritualità non è un’idea utopistica, ma una filosofia pratica che può essere seguita e realizzata nella vita di ogni giorno.

Quanto meno una persona parla tanto più importanti sono le sue parole. Le chiacchiere inutili sono soltanto spreco di energia.

Le donne sono le madri della società e perciò gli uomini hanno il dovere di servire le donne. Gli uomini sono profondamente in debito con loro.

Ricordate che con ogni persona avete un rapporto basato sull’amore e non sulla paura: coloro che vi amano vi daranno il giusto riconoscimento.